Tra le novità di questi giorni non deve passare in secondo piano c’è la notizia che arriva dal blog di Firefox e che annuncia la disponibilità per tutte le piattaforme smartphone di Firefox HOME, applicazione già presente su piattaforma iPhone (sia mai) che permette la gestione dei segnalibri, schede e cronologia del proprio Firefox su mobile. Grazie a Firefox HOME avremo con noi la praticità di avere sempre dietro il proprio Web, direttamente sullo smartphonr: la cronologia, le schede aperte, i segnalibri e la barra degli indirizzi intelligente, esattamente come piace a te, così come l’avevi lasciata.

Non occorre digitare lunghi indirizzi e perdere tempo per trovare i siti web preferiti. Lascia lavorare la cronologia di Firefox a partire dal momento in cui accendi lo smartphone.

Uscire di casa non sarà più un problema e troveremo firefox così esattamente come l’abbiamo lasciato! Non è un browser, se vi venisse la domanda, forse lo diventerà o forse no, sta di fatto che avere dietro tutti i link, tutti i preferiti, i tab e tutto quello che è firefox male non è, ance se poi lo dobbiamo vedere da browser BlackBerry (OS5).

Maggiori informazioni su Firefox HOME QUI >>

(da Bbworld)

SMS con tutti a 7 cent. per sempre
SMS a 7 cent. in Italia e all’estero.
Prova gratis: 5 SMS in regalo!
About these ads